OPERAZIONE PEZZE VICINE
Scarcerato uno degli arrestati: è il 50enne Pietro Conversano
Il giudice per le indagini preliminari ne ha decretato la scarcerazione per decorrenza dei termini massimi della custodia CAUTELARE
Conversano al momento dell'arresto
FASANO – Decorrenza dei termini massimi della custodia cautelare. Per questo motivo è stato scarcerato il 50enne fasanese Pietro Conversano arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Fasano, la mattina del 18 aprile scorso, nell'ambito dell'operazione “Pezze Vicine”. L'uomo, difeso dall'avvocato Francesco Gentile, era stato già arrestato per le vicende contestategli anche in questa occasione.
Per questo il suo legale di fiducia ne ha richiesto la scarcerazione per la cosiddetta “contestazione a catena” che ne ha fatto cadere lo stato di arresto. Conversano era stato arrestato, insieme ad altre 8 persone, con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. A finire in carcere furono, oltre al 50enne scarcerato ieri (lunedì 30 apirle) anche Antonio Bufano, Carlo De Simone, Cosimo Sibilio e Biagio Grassi mentre ai domiciliari finirono Giuseppe Benito Tanzi, Nicola Cofano, Giuseppe Strada e Angelo Schena.
Irreperibili, al momento del blitz, Pietro Schena e Pietro Fanigliulo, altri due fasanesi che però si sarebbero costituiti qualche giorno dopo.
di Redazione
01/05/2012 alle 02:24:50
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela