INCERTA LA MATRICE
A fuoco l'auto di Ugo De Rocchi, proprietario dello Zoosafari: indagano i Carabinieri
La Mercedes del noto imprenditore, parcheggiata nello spazio antistante l'Express Hotel, è andata quasi completamente distrutta
FASANO - Notte infuocata quella appena trascorsa a Fasano. L'auto del proprietario dello Zoosafari Ugo De Rocchi, una Mercedes, parcheggiata nello spazio antistante l'Express Hotel, è stata quasi completamente distrutta a causa di un incendio sulle cui cause indagano i Carabinieri della Compagnia di Fasano. E' stato proprio un impiegato dell'hotel a rendersi conto delle fiamme. Dopo aver allertato Carabinieri e vigili del fuoco lo stesso impiegato ha cercato di spegnere le fiamme con degli estintori anche per evitare che si propagassero alle auto vicine ma nel frattempo il fuoco aveva interessato anche un albero di ulivo.
L'arrivo dei pompieri del distaccamento di Ostuni ha evitato il peggio in quanto le fiamme sono state spente prima che raggiungessero il bombolone del gas posto nel cofano posteriore e la cui esplosione avrebbe provocato danni ingenti. L'auto di De Rocchi è stata, come detto, quasi completamente distrutta dall'incendio. Dicevamo delle cause. I vigili del fuoco consegneranno un dettagliato rapporto ai militari dell'Arma e se risulterà il dolo ecco che bisognerà capire ed indagare del perché di un atto intimidatorio così grave verso uno dei personaggi più in vista del mondo imprenditoriale locale. Non si esclude, comunque, l'ipotesi dell'autocombustione.
di Redazione
08/09/2013 alle 09:37:09
Galleria di immagini: A fuoco l'auto di Ugo De Rocchi, proprietario dello Zoosafari: indagano i Carabinieri
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela