TRAGICO EVENTO
Incidente sulla Fasano-Pezze di Greco: deceduta la 67enne fasanese coinvolta
Si chiamava Filomena Galasso, infermiera in pensione: è spirata nel reparto rianimazione del Perrino di Brindisi
FASANO - Non ce l'ha fatta Filomena Galasso, la 67enne fasanese rimasta coinvolta questa mattina (sabato 17 agosto) nel grave incidente avvenuto sulla strada che collega Fasano a Pezze di Greco. La donna è deceduta all'ospedale Perrino di Brindisi dove era stata trasportata subito dopo l'incidente. Le sue condizioni erano già apparse gravi ai primi soccorritori tanto che gli era stato fatto un massaggio cardiaco già sul posto. Filomena Galasso era un'infermiera in pensione e viveva a Pezze di Greco.
Bisognerà ora capire l'esatta dinamica del tragico sinistro. Secondo alcune testimonianze la Fiat 600 guidata dalla Galasso, che andava in direzione Pezze, ha tamponato un trattore guidato da un 54enne agricoltore di Pezze di Greco. L'auto nell'urto si è girata su stessa invadendo l'altra corsia, da dove proveniva una Lancia Musa, nella quale vi era da una coppia di turisti di Cassino (Frosinone), rimasti illesi. L'impatto è stato violentissimo. Filomena Galasso è stata estratta dalle lamiere da alcuni automobilisti di passaggio che hanno immediatamente allertato il 118. Trasportata all'ospedale Perrino di Brindisi e ricoverata in rianimazione è morta qualche ora dopo.
I rilevamenti sono stati effettuati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Fasano e da quelli della Stazione di Pezze di Greco.
di Redazione
17/08/2013 alle 17:12:20
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela