POLIZIA DI STATO
Auto con fasanesi a bordo tenta di forzare un posto di blocco: denuncia solo per il guidatore
E' accaduto al Capitolo: nei guai è finito solo il conducente, un 25enne locorotondese mentre non ci sono provvedimenti per i tre fasanesi
FASANO - Avevano alzato troppo il gomito e per questo, alla vista della Polizia, sono scappati cercando di eludere il posto di blocco. E' accaduto la notte scorsa, intorno alle 3, al Capitolo di Monopoli. Quattro giovani a bordo di un'automobile, dopo che una pattuglia della Polizia di Stato del Commissariato di Monopoli, hanno intimato l'alt hanno deciso di forzare il posto di blocco e continuare la propria corsa in direzione sud. Ne nasceva un inseguimento che terminava, poco dopo, col fermo della Citroen Picasso e con i successivi approfonditi accertamenti sull'automezzo ed i suoi occupanti.
Alla guida della Citroen vi era un 25enne di Locorotondo; insieme a lui un altro giovane, di 20 anni, e due ragazze di 17 e 23 anni, questi ultimi tre tutti di Fasano. A seguito dei riscontri con la centrale Operativa gli Agenti hanno appurato innanzitutto che a carico di alcuni dei quattro vi erano già dei precedenti, seppure non di rilievo, per uso di stupefacenti.
Il ragazzo alla guida è stato inoltre sottoposto ad alcol test risultandone positivo. Nei suoi confronti, quindi, è scattata una denuncia per guida in stato d'ebbrezza che ha comportato il conseguente ritiro della patente.
di Redazione
31/07/2013 alle 17:41:47
Galleria di immagini: Auto con fasanesi a bordo tenta di forzare un posto di blocco: denuncia solo per il guidatore
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela