FIAMME DISTRUTTIVE
Incendio alle porte di Fasano: a rischio un'abitazione
Le fiamme sono divampate in un terreno adiacente la strada che collega il centro cittadino a Savelletri: sul posto vigili del fuoco, Carabinieri e Polizia municipale
FASANO - Probabilmente un mozzicone di sigaretta ancora acceso la causa dell'incendio divampato questo pomeriggio (venerdì 26 luglio) sulla strada che collega Fasano a Savelletri in un terreno a ridosso del cimitero. Le fiamme si sono propagate in tutta fretta anche perché facilitate dall'erba secca presente nei terrapieni. Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni che hanno provveduto a spegnere l'incendio mentre Polizia municipale e vigili urbani hanno provveduto alla viabilità. Inizialmente sul posto si era anche portata un'ambulanza del 118 in quanto le fiamme hanno lambito un'abitazione. nessun problema comunque per i residenti.
Con le alte temperature di questi giorni il pericolo incendi è decisamente aumentato e l'incuria di alcuni proprietari di terreni non fa che alimentare i rischi.
di Redazione
26/07/2013 alle 18:43:21
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela