CONTROLLI GDF
Manufatto non autorizzato scoperto sulla costa dalla Guardia di Finanza
I controlli sulla zona costiera fasanese sono stati effettuati dal Nucleo di Polizia Tributaria di Brindisi
FASANO - Nell'ambito di una programmata attività di verifica intrapresa dal Nucleo di Polizia Tributaria di Brindisi, i militari della Sezione Operativa Navale di Brindisi hanno eseguito congiuntamente un controllo in uno stabilimento balneare di Fasano, anche in materia di concessioni demaniali. I
n particolare i Finanzieri del Reparto navale, dopo aver verificato la corrispondenza tra le aeree utilizzate dalla ditta individuale e quanto in concessione, hanno constatato la presenza di due manufatti in ambito demaniale, realizzati senza alcuna autorizzazione. All'esito dei controlli esperiti, è stata sequestrata un'area demaniale di circa 45 mq, occupata abusivamente da un prefabbricato in legno adibito ad attività di somministrazione di alimenti e bevande, compresi gli oggetti contenuti ed un'ulteriore manufatto in legno.
Una persona è stata denunciata all'Autorità Giudiziaria per occupazione abusiva di zona del demanio marittimo, nonché per la realizzazione di opere in assenza del previsto permesso a costruire.
di Redazione
25/07/2013 alle 13:12:05
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela