OPERAZIONE DELLA POLIZIA
Aveva rubato uno zaino da un'auto: fermato 53enne fasanese
Ad operare il fermo sono stati i poliziotti del Commissariato di Monopoli dato che la zona del furto ricadeva al confine tra i due territori
FASANO - E' stato fermato dalla Polizia del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Monopoli un uomo originario di Fasano, 53enne, resosi responsabile, lo scorso anno, di un furto all'interno dell'automobile di due stranieri in vacanza al mare. Ma andiamo con ordine: ad ottobre di un anno fa una coppia di cittadini svizzeri si era recata in villeggiatura in una masseria nel territorio di Cisternino. I due decisero quindi di prendere in noleggio un'automobile per potersi recare al mare nei pressi di Egnazia, ma ancora in territorio di Monopoli, approfittando delle ultime giornate di caldo della stagione estiva. Qui distrattamente dimenticavano all'interno dell'auto, un'Opel Corsa, uno zainetto contenente una serie di oggetti personali di poco valore.
Di ritorno dalla spiaggia i due svizzeri si accorgevano che un finestrino posteriore dell'automobile era in frantumi e dal suo interno era stato asportato lo zaino. Si rivolgevano, pertanto, presso il Commissariato che faceva immediatamente partire le indagini. L'unico dato fornito dai due era che si erano accorti di un'auto bianca allontanarsi velocemente dal luogo del furto, alla guida della quale pareva esserci presumibilmente un uomo con i capelli bianchi. Adesso, quindi, le indagini si sono concluse ed è stato identificato sia il colpevole del furto che l'auto dallo stesso utilizzata durante l'azione, ovvero una Opel Astra Station Wagon. Ora è stato denunciato ed è in attesa di rinvio a giudizio.
di Redazione
20/07/2013 alle 12:50:01
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela