TRAGEDIA SULLA STRADA
Incidente mortale a Savelletri: muore noto avvocato monopolitano
A perdere la vita il 50enne Maurizio Licci, marito di Margareta Muolo della nota famiglia di imprenditori alberghieri fasanesi
Fasano - Grave incidente quello accaduto questa mattina (giovedì 11 luglio), intorno alle 12.30, sulla Provinciale 90 che collega Savelletri a Torre Canne: Maurizio Licci, 50enne avvocato monopolitano, mentre viaggiava a bordo di una Vespa Piaggio in direzione Torre Canne, è finito su una Opel Zafira guidata da un 67enne di Casamassima. Lo sfortunato centauro è deceduto durante il trasporto all'ospedale di Fasano. La salma è stata poi portata all'obitorio fasanese in attesa del medico legale.
Le cause dell'incidente sono in fase di accertamento dalla Polizia municipale intervenuta sul posto con il maresciallo Vanni Monopoli e l'assistente capo Angelo Calò. Licci, come detto, era diretto a Torre Canne mentre l'auto pare stesse svoltando in una stradina laterale che conduce a contrada Cerasina. Sull'asfalto i segni della lunga frenata della moto. Un impatto violento con il motociclista che è finito sul l'asfalto. Subito soccorso da alcuni automobilisti di passaggio e da un'ambulanza del 118 non ce l'ha fatta ed è spirato lungo il tragitto verso l'ospedale.
Licci era un avvocato molto noto anche a Fasano essendo sposato con Margareta Muolo, appartenente alla nota famiglia di imprenditori alberghieri proprietari di Torre Coccaro, Torre Maizza, Hotel Sierra Silvana e Hotel del Levante. Scene di disperazione nella sala mortuaria dell'ospedale dove si sono immediatamente raccolti amici e parenti dello sfortunato professionista.
I mezzi sono stati posti sotto sequestro e presi in custodia dal soccorso stradale di Leonardo Boggia
di Redazione
11/07/2013 alle 14:28:44
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela