FORZE DELL'ORDINE
Controlli a tappeto sul territorio: denunce a raffica da parte dei carabinieri
I militari della Compagnia di Fasano, guidati dal capitano Gianluca Sirsi, hanno effettuato posti di blocco in diversi punti del territorio fasanese
FASANO - Denunce a raffica per I reparti dipendenti dalla Compagnia dei Carabinieri di Fasano, nel corso dei servizi di controllo del territorio. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno deferito in stato di libertà N.A., 42enne di Fasano, trovato in possesso di un gommone recante il numero di telaio abraso e risultato denunciato rubato a Locorotondo il 3 marzo 2012. Il natante è stato sottoposto a sequestro. Denuncia anche per D.C., 20enne di Fasano, sorpreso alla guida di un ciclomotore, sprovvisto della prescritta patente di guida, mai conseguita. Anche in questo caso il mezzo è stato sottoposto a fermo amministrativo. Deferito anche C.P., 30enne di Fasano, sorpreso alla guida di un'autovettura in stato di ebbrezza alcolica. Gli è stata ritirata la patente di guida.
I militari della Stazione di Fasano hanno deferito in stato di libertà T.L.M., 46enne di origine polacca e residente a Gioia del Colle, trovato in possesso di un coltello del genere proibito, sottoposto a sequestro. Segnalati all'Autorità Amministrativa I.P., 26enne e A.F., 19enne, entrambi fasanesi, trovati in possesso di 2,3 grammi di hashish, sequestrata.
I militari della Stazione di Ostuni hanno segnalato all'Autorità Amministrativa G.A., 27enne da Ceglie Messapica, trovato in possesso di 0,2 grammi di hashish, sequestrata.
Infine i militari della Stazione di Pezze di Greco hanno elevato una sanzione amministrativa nei confronti di O.G., 32enne di Fasano, sorpreso in contrada Salamina di Fasano ad abbandonare su un'area pubblica rifiuti speciali non pericolosi, consistenti in materiali inerti per costruzione.
di Redazione
01/07/2013 alle 16:56:51
Galleria di immagini: Controlli a tappeto sul territorio: denunce a raffica da parte dei carabinieri
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela