INTERVENTO CC
Aveva tentato di violentare una ragazza: arrestato 32enne di Pezze di Greco
L'uomo aveva costretto la sua vittima a seguirlo in un vicolo e solo grazie alla reazione della ragazza si è evitata la violenza
FASANO - I carabinieri della Stazione di Pezze di Greco hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Brindisi nei confronti di Stefano Gioia, 32enne pezzaiolo, per tentata violenza sessuale e lesione personale aggravata. Il provvedimento è conseguente all'attività di indagine esperita dai militari operanti che hanno raccolto inconfutabili elementi di reità a carico del predetto in ordine alla tentata violenza sessuale, perpetrata a Pezze di Greco, nella tarda serata dello scorso 8 aprile, ai danni di una giovane donna del luogo.
Egli, infatti, dopo essersi avvicinatosi alla vittima l'aveva costretta a seguirlo in un vicolo buio facendola rovinare a terra ma grazie alla sua pronta reazione, l'uomo si vedeva costretto a fuggire facendo perdere le tracce. Nella circostanza, la ragazza aveva riportato varie lesioni curate presso l'ospedale di Fasano. Gioia, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari nela sua abitazione.
di Redazione
28/06/2013 alle 11:36:46
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela