GRAVE EPISODIO
Nuove minacce al sindaco Lello Di Bari: scatta una denuncia
Il primo cittadino si è ritrovato sotto la porta del suo ufficio, a Palazzo di Città, una lettera minatoria e si è rivolto ai Carabinieri
FASANO - Un problema che si ripropone. Il sindaco di Fasano Lello Di Bari ha nuovamente ricevuto minacce. Infatti, questa mattina (giovedì 27 giugno), mentre il primo cittadino era impegnato, nella sala di rappresentanza, in una riunione, qualcuno, approfittando della momentanea assenza di personale nell'ufficio di segreteria, ha infilato sotto la porta dell'ufficio sindacale un biglietto contenente minacce all'indirizzo di Di Bari. Il sindaco, però, questa volta si è rivolto ai Carabinieri denunciando l'accaduto e pare che i militari dell'Arma abbiano già individuato e denunciato l'autore. Un uomo già noto alle forze dell'ordine e protagonista più volte di azioni dimostrative di protesta nei confronti del primo cittadino.
Non si conosce il contenuto del biglietto minatorio ma ancora una volta si ripropone la questione sicurezza negli uffici comunali. A causa di un episodio simile proprio il sindaco Di Bari fu colto da malore. Era il 23 aprile scorso e un disoccupato minacciò di lanciarsi nel vuoto da una finestra di Palazzo di Città. Di Bari riuscì a farlo desistere ma solo dopo una collutazione e qualche ora dopo si sentì male.
di Redazione
27/06/2013 alle 17:29:21
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela