COLPO MANCATO
Assalto al bancomat di Casalini: trovate tracce di sangue nell'Audi A6 abbandonata
I banditi sono fuggiti cercando di investire anche i carabinieri: due militari dell'Arma sono rimasti feriti alle gambe per evitare l'auto
FASANO – Sarebbero state trovate tracce di sangue nell'Audi A6 abbandonata nelle campagne di Cisternino dalla banda che, la notte scorsa, aveva tentato un assalto al bancomat di Casalini, contrada cistranese. I banditi erano stati sorpresi da una pattuglia dei Carabinieri di Fasano che aveva il compito di controllare obiettivi primari per quella che è diventata una vera e propria banda seriale. Vistisi scoperti i malviventi si sono dati alla fuga tentando di investire i militari dell'Arma che, per bloccarli, hanno sparato alle gomme. Tutto inutile in quanto l'Audi è riuscita a far perdere momentaneamente le sue tracce. Infatti l'auto è stata poi ritrovata qualche chilometro più lontano.
I banditi avevano cercato di cambiare i pneumatici forati dai proiettili ma la macchina aveva subito danni anche al motore e sono stati quindi costretti ad abbandonarla. I Carabinieri, all'interno, hanno rinvenuto del sangue che lascia presupporre che qualcuno dei rapinatori sia rimasto ferito. Dopo gli intensi controlli avvenuti per l'intera mattinata da parte dei Carabinieri, anche con l'ausilio di un elicottero, si stanno controllando anche gli ospedali per vedere se da qualche parte è stata curata una ferita d'arma da fuoco. Anche due carabinieri sono rimasti lievemente feriti: infatti, nel tentativo di evitare l'Audi A6 che voleva investirli, si sono procurati contusioni alle ginocchia.
di Redazione
16/06/2013 alle 14:48:13
La banda dell'Audi ci riprova ma questa volta trova i Carabinieri con tanto di conflitto a fuoco
Galleria di immagini: Assalto al bancomat di Casalini: trovate tracce di sangue nell'Audi A6 abbandonata
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela