STRADE PERICOLOSE
Incidente sulla Statale 172: ferito lievemente un fasanese
Due le auto coinvolte nel sinistro anche se non si sono urtate tra di loro: una di queste si è ribaltata su un terrapieno
FASANO - Ennesimo incidente stradale, questa mattina (sabato 15 giugno) sulla Statale 172 subito dopo il semaforo della Vernesina. Un sinistro che ha visto due auto coinvolte ma con le stesse che non si sono per nulla toccate. Il bilancio è di un ferito lieve, il conducente di una delle vetture. ma andiamo per ordine. Erano circa le 7.15 quando alla Fiat Idea condotta da un 40enne fasanese, che viaggiava in direzione Laureto, è esploso un pneumatico in piena curva. L'auto ha cominciato a sbandare e ha toccato il muretto laterale e riuscendo così ad arrestare la sua corsa. Sempre in direzione Laureto viaggiava anche una Fiat Panda condotta da un 51enne, anch'esso di Fasano, che nel tentativo di scansare la Fiat Idea ha perso il controllo. L'auto si è ribaltata su un terrapieno. Sul posto è giunta un'ambulanza del 118 che ha prestato in loco i pirmi soccorsi al conducente della Fiat Panda che avvertiva dolori ad una spalla. Illeso, invece, il guidatore dell'altra auto.
Sul luogo dell'incidente sono anche intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a risistemare le condizioni del manto stradale che era occupato da pietre e terriccio. La Polizia stradale si è invece occupata dei rilevamenti di rito. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti.
di Redazione
15/06/2013 alle 08:57:58
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela