COLPO NOTTURNO
La banda del bancomat colpisce ancora a Pezze di Greco: preso di mira il postamat di via Bertani
Il bottino ammonterebbe a circa 35mila euro e i banditi avrebbero usato la solita tecnica facendo saltare la cassaforte con il gas
L'ufficio postale di Pezze di Greco
FASANO – Dopo la banca anche l'ufficio postale. Questa notte (domenica 2 giugno) quella che ormai viene definita la “banda del bancomat” ha portato a segno un altro colpo a Pezze di Greco. Infatti ha fatto saltare in aria, con il gas, il postamat di via Bertani portandosi via ben 35mila euro. Il 20 aprile scorso, sempre nella frazione fasanese, era stata presa di mira la filiale del Banco di Credito Cooperativo di Locorotondo e anche in quell'occasione il bottino fu ingente: circa 70mila euro. Ad avvisare i carabinieri è stato l'allarme scattato alle 3.30 ma quando sul posto sono giunte le pattuglie i banditi erano già scappati.
Sono immediatamente scattate le indagini da parte dei militari dell'Arma anche se l'ufficio postale pezzaiolo non è dotato di sistema di videosorveglianza. Lo scoppio ha svegliato i residenti della zona ma l'azione dei ladri è stata fulminea. Una parete dell'ufficio postale, quella in cui era incavata la cassaforte, è stata danneggiata. Continuano, dunque, i colpi di questa misteriosa banda su tutto il territorio provinciale senza che, ad oggi, si riesca ad arginarne l'azione.
di Redazione
02/06/2013 alle 13:00:28
Galleria di immagini: La banda del bancomat colpisce ancora a Pezze di Greco: preso di mira il postamat di via Bertani
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela