LOTTA ALL'EVASIONE
Affitti in nero: la Guardia di Finanza di Fasano scopre evasore fiscale
Le Fiamme Gialle della Compagnia di Fasano hanno scovato il proprietario di alcuni immobili che non avrebbe versato al fisco 100mila euro
FASANO (BR) – I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Fasano, nell'ambito dei controlli tesi al riscontro del corretto assolvimento degli adempimenti fiscali in materia di “canoni di locazione di immobili”, hanno individuato un “evasore totale”. In particolare, le Fiamme Gialle, nel corso del controllo, con l'ausilio dei sistemi informatici, hanno accertato che il proprietario di diversi immobili, siti nella zona periferica di Fasano, pur avendo provveduto alla registrazione dei contratti di locazione, ha omesso sistematicamente (dal 2008 in poi) di presentare le prescritte dichiarazioni dei redditi.
L'ammontare complessivo dei redditi sottratti a tassazione è pari a 100 mila euro. È stato, inoltre, avviato il procedimento di applicazione delle misure cautelari, per garantire il pagamento dei tributi dovuti e delle sanzioni connesse alle violazioni rilevate.
di Redazione
08/05/2013 alle 12:45:37
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela