AZIONE IMBECILLE
Raid vandalico notturno a Savelletri: presi di mira due villini
Le abitazioni sono quelle lasciate in eredità al Comune di Fasano dal compianto Michele Colucci che vi avrebbe voluto un ricovero per anziani
FASANO – Vandali e ladri ancora una volta in azione sul territorio fasanese. Questa volta ad essere presi di mira sono due villini a Savelletri. Non due abitazioni qualunque ma quelle che Michele Colucci ha lasciato in dote al Comune di Fasano (che avrebbe dovuto farci un ricovero per anziani bisognosi) e che tante polemiche stanno suscitando per via della lentezza con cui l'ente comunale dsta affrontando la questione tanto che rischia di perderli.
Come dicevamo nei giorni scorsi ignoti si sono introdotti nei due villini e hanno messo a soqquadro gli interni portandosi via anche della roba. A segnalare l'accaduto è stato l'avvocato Sante Nardelli che cura il testamento di Colucci. Proprio nel dicembre scorso l'avvocato Nardelli aveva inviato una diffida al Comune di Fasano chiedendo, data la negligenza comunale, che i villini venissero riconsegnati all'erede unica dei Colucci.
di Redazione
05/05/2013 alle 07:26:17
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela