DECISIONE VELOCE
Preferiva il carcere alla moglie: liberato 41enne fasanese
Marcello Laguardia si era fatto trovare dai carabinieri lontano da casa tanto che i militari non potevano che arrestarlo: il giudice lo ha scarcerato
FASANO – Si era fatto trovare per strada, nonostante fosse ai domiciliari, per scappare dalle continue liti con la moglie. Per questo il 41enne Marcello Laguardia, di Fasano, era stato arrestato con l'accusa di evasione. Ieri (giovedì 2 maggio), invece, ecco un nuovo colpo di scena. Laguardia è stato rimesso in libertà dal giudice davanti a cui era comparso per rito direttissimo. Probabilmente la sua storia avrà fatto presa tanto che Laguardia, difeso dall'avvocato Umberto Sforza, non solo è stato scarcerato ma non sarà neanche ai domiciliari. Per lui solo l'obbligo di dimora nel Comune di Fasano.
Il 41enne, arrestato nel settembre scorso per furto, si era pressoché consegnato spontaneamente ai carabinieri l'altro giorno, eludendo il regime dei domiciliari, proprio perché riteneva di trovare in carcere più pace rispetto alle mura domestiche dove, a quanto pare, era un continuo litigare con la moglie.
di Redazione
03/05/2013 alle 06:59:52
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela