CRIMINALITà SENZA SOSTA
Fruttivendolo di Francavilla Fontana rapinato a Montalbano
I banditi, armati e a volto coperto, hanno agito di prima mattina e con ogni probabilità conoscevano le abitudini della vittima
FASANO – Sembra non conoscere soste l'attività criminale sul nostro territorio. Ultima vittima un fruttivendolo di Francavilla Fontana preso di mira, ieri mattina (domenica 28 aprile) sulla ex Statale 16 all'altezza di Montalbano (anche se per qualche metro in territorio di Ostuni), da un gruppo di rapinatori che gli ha sottratto oltre mille euro.
L'uomo si stava recando, a bordo del suo camion, al mercato ortofrutticolo di Fasano per acquistare merce, quando è stato intercettato da un'auto che gli ha poi bloccato la strada. Dal mezzo sono scesi alcuni uomini, a volto coperto e armati, che si sono fatti consegnare il denaro per poi sparire nel nulla. Il fruttivendolo ha denunciato la rapina ai Carabinieri della Compagnia di Fasano che ora stanno indagando su quanto accaduto ma è lampante che i banditi conoscessero molto bene le abitudini della vittima predestinata.
di Redazione
29/04/2013 alle 07:40:14
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela