ASSALTI NOTTURNI
Notte 'calda' nel brindisino: assalti a sportelli Postamat a Ceglie e Cisternino
La tecnica usata è esattamente quella utilizzata sia a Torre Canne che a Pezze di greco proprio negli ultimi giorni e scatta l'allarme
FASANO – E' una vera e propria banda organizzata quella che sta scorrazzando per l'intero territorio brindisino alla ricerca di sportelli bancomat da assaltare. Dopo i due episodi accaduti a Torre Canne e Pezze di Greco ecco un altro tentativo, questa volta andato a vuoto, a due sportelli bancomat in due Comuni diversi: a Ceglie e Cisternino. Le modalità d'assalto sono state le stesse usate nelle due frazioni fasanesi. I banditi hanno immesso gas all'interno dei dispositivi e con una combinazione chimica lo hanno fatto esplodere.
A Ceglie lo scoppio ha provocato addirittura danni strutturali all'edificio che ospitava il Postamat. Non è dato sapere, al momento, se il gruppo che ha tentato i due colpi fosse lo stesso. Indagini sono in corso da parte delle Compagnie dei Carabinieri di S. Vito dei Normanni e di Fasano per cercare di venire a capo di queste situazioni che stanno provocando allarme diffuso tra i cittadini.
di Redazione
21/04/2013 alle 10:14:52
Assalto al bancomat di Pezze di Greco: il bottino è di 70mila euro
Furto al bancomat di Torre Canne: è stata la banda dell'Audi A6
Galleria di immagini: Notte 'calda' nel brindisino: assalti a sportelli Postamat a Ceglie e Cisternino
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela