BOCCHE CUCITE
Operazione antidroga ad Apani: confermati gli arresti per i due fratelli fasanesi
I nove arrestati, compresi i fratelli Rocco e Luigi Cofano di Fasano, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere davanti al pm Saso
La marjiuana sequestrata
FASANO – Si sono tutte avvalse della facoltà di non rispondere le nove persone arrestate (sei italiani di cui due fasanesi e tre albanesi) dalla Guardia di Finanza di Brindisi domenica mattina (7 aprile) ad Apani quando le Fiamme Gialle hanno anche recuperato ben 940 chili di marjiuana appena sbarcati dall'Albania. I fratelli di Torre Canne Rocco e Luigi Cofano (difesi dall'avvocato Francesco Saponaro), Bersand Sinaj, Ervis Derjini, Alpin Qarri, Cosimo De Fazio (difesi dall'avvocato Laura Beltrami), Luca Medico (difeso dall'avvocato Livio Di Noi), Luigi Preluso e Malcom Patrignani non hanno proferito parola davanti al pubblico ministero Maurizio Saso.
Così gli arresti sono stati convalidati e tutti resteranno per il momento in carcere a Brindisi. Le Procure di Brescia e Brindisi hanno lavorato per molto tempo prima di dare inizio all'operazione che ha portato all'arresto dei nove e al recupero dell'ingente quantitativo di droga.
di Redazione
10/04/2013 alle 21:28:00
Galleria di immagini: Operazione antidroga ad Apani: confermati gli arresti per i due fratelli fasanesi
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela