ALTA TENSIONE
L'assessore Giuseppe Vinci aggredito verbalmente da un disoccupato
L'episodio è accaduto ieri mattina, 8 aprile, a Palazzo di Città ed è dovuto intervenire il sindaco Lello Di Bari per sedare gli animi
FASANO – E' una storia che si ripete. Un ennesimo deprecabile episodio è accaduto ieri mattina (lunedì 8 aprile) a Palazzo di Città dove l'assessore ai servizi sociali Giuseppe Vinci è stato aggredito verbalmente da un uomo (un ex lavoratore della cooperativa Alba Nuova) in cerca di un lavoro. Vinci era nell'ufficio della segreteria del primo cittadino quando si è visto affrontare dall'individuo che, appoggiandogli una mano sul petto, ha cominciato ad inveire contro l'amministratore. Le urla, però, sono state udite anche dal sindaco Lello Di Bari che, uscito dal suo ufficio, ha pesantemente rimproverato l'uomo con cui ha avuto anche un colloquio. Non si conoscono i reali motivi della protesta dell'ex lavoratore verso Vinci ma l'impressione è che la disperazione sia più verso la mancanza di un'occupazione piuttosto che a livello personale nei confronti dell'assessore alle politiche sociali.
Quest'ultimo da tempo deve fare i conti con una situazione di tensione relativa anche al periodo di crisi che si sta vivendo. Sono decine le persone che quotidianamente si recano al Comune di Fasano a chiedere contributi e aiuti vari e non tutti, naturalmente, possono essere accontentati. Resta comunque un gesto da censurare in quanto il dialogo resta l'unica via per la risoluzione dei problemi.
di Redazione
09/04/2013 alle 07:01:41
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela