OPERAZIONE GDF
Maxi sequestro di droga: sono nove gli arrestati tra cui due fratelli di Torre Canne
L'operazione è stata condotta dalle Procure di Brindisi e Brescia e ha portato al recupero di quasi una tonnellata di marjiuana
FASANO – Sono nove gli arresti effettuati dalla Guardia di Finanza di Brindisi all'alba di ieri (lunedì 8 aprile) nell'operazione che, ad Apani, ha portato al sequestro di 940 chili di marjiuana. A finire in manette i fratelli fasanesi Rocco e Luigi Cofano (gestori di un cantiere navale a Torre Canne), i brindisini Cosimo De Fazio e Luca Modeo, tre albanesi e altri due italiani (residenti a Latina e Roma).
Le inchieste che hanno portato agli arresti (in parte effettuati in flagranza di reato) sono state condotte dalla Procura di Brescia e da quella brindisina (pm Valeria Farina Valaori) con gli inquirenti pugliesi che hanno coordinato le operazioni relative allo sbarco e al recupero dell'ingente quantitativo di droga proveniente dall'Albania e diretto, con ogni probabilità, soprattutto al mercato lombardo. Non si conoscono ulteriori dettagli anche perché le stesse inchieste potrebbero avere ulteriori risvolti nei prossimi giorni..
di Redazione
09/04/2013 alle 06:48:53
Galleria di immagini: Maxi sequestro di droga: sono nove gli arrestati tra cui due fratelli di Torre Canne
Leggi anche:
Politica
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela