GESTO ESTREMO
Ingerisce acido muriatico: autista di Fasano in gravissime condizioni
L'uomo, residente in una frazione fasanese, è stato ritrovato nel pomeriggio di sabato santo da alcuni suoi colleghi che hanno immediatamente chiamato il 118
FASANO – Lotta tra la vita e la morte all'ospedale Perrino di Brindisi un'autista fasanese ritrovato privo di sensi, nel pomeriggio di ieri (sabato 30 marzo), da alcuni suoi colleghi di lavoro. L'uomo avrebbe ingerito dell'acido muriatico e lo avrebbe fatto stando seduto al posto di guida del suo autobus, all'interno del deposito dove solitamente i grossi mezzi vengono lasciati a fine turno. Immediatamente soccorso da un'ambulanza del 118 l'autista, come detto, è stato portato al nosocomio brindisino dove le sue condizioni sono gravissime.
Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Fasano che stanno cercando di capire il perché di un simile gesto. I militari dell'Arma, oltre tutto, stanno vagliando anche altre ipotesi come il tentato omicidio. L'uomo, infatti, potrebbe essere finito in una rete di usurai a causa di alcuni problemi economici.
di Redazione
31/03/2013 alle 18:18:21
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela