BOTTE DA ORBI
Lite tra negozianti in pieno centro: intervengono i carabinieri
Alla base della discussione, poi degenerata in una quasi rissa, una banconota da 100 euro risultata successivamente falsa
FASANO – Rissa tra negozianti confinanti in pieno centro. È accaduto questa mattina (martedì 26 marzo), come detto, in pieno centro cittadino. Pare che all'origine della lite sia stata una banconota da 100 euro falsa. Uno dei protagonisti della vicenda avrebbe chiesto, ieri sera (lunedì 25 marzo) di cambiare la banconota in quanto non aveva resto da dare ad un cliente. Cosa che l'altro negoziante, da buon vicino, ha fatto. Ma successivamente lo stesso si è reso conto che la 100 euro fosse falsa e questa mattina ha chiesto spiegazioni al suo vicino. Ma, evidentemente, il confronto è degenerato tanto da sfociare in rissa.
Il fatto è accaduto per strada e di conseguenza sono prontamente intervenuti alcuni passati per dividere i contendenti. Sul posto, allertati, sono anche giunti i vigili urbani e i carabinieri (presente anche il capitano Gianluca Sirsi che era di passaggio). I militari dell'Arma stanno ora cercando di ricostruire quanto accaduto prima di assumere eventuali provvedimenti.
di Redazione
26/03/2013 alle 10:29:39
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela