CONTROLLO DEL TERRITORIO
Operazione a largo raggio dei carabinieri: denunciati due fasanesi
I militari dell'Arma hanno 'beccato' un 28enne alla guida di un ciclomotore pur non avendo la patente e un 41enne che ha violato le prescrizioni imposte dal giudice
FASANO - I Reparti dipendenti dal Comando Provinciale di Brindisi, nel corso di servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto della prostituzione e dei fenomeni di illegalità ad essa connessi effettuati in coordinamento con i Comandi Provinciali Carabinieri di tutta la Regione Puglia, hanno eseguito 27 perquisizioni personali, veicolari e domiciliari, 168 controlli a soggetti sottoposti alle misure di sicurezza e prevenzione, identificato 355 persone e controllati 205 veicoli, oltre a 15 fra strutture e luoghi di possibile esercizio del meretricio. Inoltre, sono state elevate 12 contravvenzioni al codice della strada.
Tra i denunciati anche due fasanesi. Il 28enne M.V., sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, con obbligo di soggiorno, sorpreso senza la prescritta patente di guida, mai conseguita, alla guida di un ciclomotore risultato privo di targa e assicurazione. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro e fermo amministrativo. L'altro fasanese è il 41enne C.A., anch'esso sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno, sorpreso nel centro di Fasano in compagnia di una persona controindicata, in violazione alle prescrizioni imposte con la misura in espiazione.
di Redazione
09/03/2013 alle 13:27:15
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela