DANNI MALTEMPO
Troppo vento, palo della pubblica illuminazione rovina al suolo LE FOTO
E' accaduto in pieno centro cittadino, nella notte appena trascorsa. Per fortuna nessuno è rimasto coinvolto.
FASANO - Ancora maltempo a Fasano, ancora danni. Stavolta, la causa è imputabile al forte vento di scirocco che, nelle ultime ore, si è abbattuto sul nostro territorio. Nel corso della notte scorsa, infatti, in pieno centro cittadino (precisamente in via Contardo Ferrini), un palo della pubblica illuminazione è rovinato al suolo.
La fortuna ha voluto, probabilmente anche grazie all'orario notturno, che, al momento della caduta, nella zona non transitassero autovetture, nè tanto meno pedoni, altrimenti il bilancio sarebbe stato tragico. Neppure le automobili parcheggiate nella via in oggetto hanno subito danni, in quanto il palo ha arrestato la sua corsa su un cassonetto dei rifiuti.
Immediato l'intervento dei Carabinieri della Compagnia di Fasano, allertati dai residenti. Sul posto anche i tecnici dell'Enel e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Ostuni, che hanno provveduto a rimuovere il palo dalla situazione precaria in cui versava, per adagiarlo orizzontalmente sul marciapiede.
E' comunque da segnalare come la base del palo fosse particolarmente arrugginita e un caso del genere fosse prevedibile. La speranza è che quello verificatosi questa notte rimanga un caso isolato.
di Redazione
06/03/2013 alle 09:56:51
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela