CARABINIERI
Fermati tre giovani albanesi con attrezzi da scasso
Nel week end diverse denunce, segnalazioni e sequestri da parte dei Carabinieri di Fasano. Rimossi anche manifesti elettorali abusivi.
FASANO - Diverse segnalazioni, denunce e sequestri da parte ei Carabinieri della locale Compagnia nel week end appena trascorso.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno deferito in stato di libertà M.F., 31enne di Martina Franca (TA), sorpreso alla guida di un'autovettura recante il contrassegno assicurativo falso con conseguente sequestro del veicolo; C.A., 41enne fasanese, nonostante sottoposta a sorveglianza speciale è stato sorpreso per strada in compagnia di persone controindicate dalle misure preventive; G.K., 23enne, M.Z., 19enne e N.V., 24enne, tutti di origine albanese, sorpresi a bordo di un motociclo con attrezzi idonei allo scasso, quali grimaldelli, cacciaviti modificati tipo "spadino", taglierini, il tutto sottoposto a sequestro.
I militari hanno poi segnalato all'Autorità Amministrativa A.L., 21enne e P.M., 22enne, entrambi di Fasano, trovati ognuno in possesso di sigarette artigianali contenenti sostanza stupefacente del tipo hashish, sottoposte a sequestro.
I Carabinieri della Stazione di Fasano hanno deferito in stato di libertà C.D., 45enne di Barletta e G.G., 47enne di Conselve (PD), individuati quali committenti dei manifesti elettorali affissi fuori dagli spazi a ciò destinati. I manifesti sono stati rimossi.
di Redazione
18/02/2013 alle 13:40:05
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela