FENOMENO CRIMINALITA'
Scippo Marzolla: arrestati due giovani
I Carabinieri della Compagnia di Fasano, in seguito al racconto del commerciante, sono riusciti a identificare e fermare i due malviventi.
Pisconti e Di Bari
FASANO - Nella sera di ieri (giovedì 7 febbraio) i miliari della locale Compagnia dei Carabinieri sono riusciti a fermare e arrestare i due autori dello scippo ai danni del noto commerciante fasanese, Mimmo Marzolla, titolare dell'omonimo negozio di calzature in corso Garibaldi a Fasano.
I due giovani malviventi, Alberto Pisconti 22 anni e Donato Di Bari 20 anni, avevano avvicinato il commerciante in via Sant'Oronzo, con il volto coperto da un casco e dopo una breve collutazione erano riusciti a strappargli di mano il borsello contenente l'incasso della giornata (250 euro in contanti). Il Marzolla faceva, poi, ricorso alle cure del Pronto Soccorso di Fasano dove i sanitari gli refertavano una prognosi di quattro giorni.
L'immediato intervento dei militari ha permesso di rintracciare i malviventi in via Forcella. Sono quindi stati portati in caserma e associati alla Casa Circondariale di Brindisi, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, per rapina impropria.
di Redazione
08/02/2013 alle 09:04:32
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela