ESCALATION DI VIOLENZA
Dopo le rapine anche gli scippi: vittima il commerciante Mimmo Marzolla
Il noto esercente, titolare di un negozio di calzature in corso Garibaldi, si è visto strappare di mano il borsello con l'incasso della giornata
Il negozio Marzolla Calzature
FASANO – Non si ferma l'ondata di criminalità a Fasano. Dopo le rapine dei giorni scorsi ai danni di un giovane di Galatina e della gioielleria “Marzolla” ieri sera (giovedì 7 febbraio) si è registrato l'ennesimo grave episodio che ha visto sfortunato protagonista Mimmo Marzolla, noto esercente fasanese titolare di un avviato negozio di calzature in corso Garibaldi. Il commerciante è stato scippato del suo borsello contenente l'incasso della giornata. Il tutto è accaduto quando Marzolla, dopo aver chiuso il suo negozio, stava facendo ritorno a casa a piedi. In via Sant'Oronzo ecco entrare in azione due giovani, con il volto coperto da caschi integrali, che hanno strappato il marsupio dalle mani dell'esercente.
Marzolla, però, ha tentato una reazione sfociata in colluttazione. Ma i due malviventi sono riusciti comunque a scappare con i soldi. Al negoziante non è rimasto che denunciare l'accaduto ai carabinieri che si sono immediatamente attivati per cercare i responsabili dello scippo. E pare che il racconto di Marzolla abbia in qualche modo agevolato il compito delle forze dell'ordine tanto che due persone sarebbero state fermate e portate in caserma anche se non si ha notizia di arresti.
di Redazione
08/02/2013 alle 01:55:01
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela