PATTEGGIAMENTO
Condannati i tre giovani Fasanesi arrestati a Monopoli
I tre sono comparsi ieri davanti al gip, con rito direttissimo. Pena ridotta grazie al patteggiamento.
FASANO - Sono stati già condannati i tre giovani Fasanesi rei di aver tentato di rubare degli elettrodomestici dal camping "Atlantide" di Monopoli. I ragazzi sono, infatti, comparsi davanti al giudice nella giornata di ieri (4 febbraio), decidendo di patteggiare la pena.
Ecco, dunque, la condanna a 1 anno e 2 mesi di reclusione per il 22enne Vito Carrieri, 1 anno e 4 mesi per il coetaneo Pietro Clemente e 1 anno e 2 mesi per il 24enne Daniel Gashi. Tutti e tre hanno beneficiato della pena ridotta e sono già stati scarcerati.
I fatti. Alle 18,30 circa di sabato 2 febbraio, i tre ragazzi venivano notati da una "gazzella" dell'Arma mentre tentavano la fuga a piedi nelle campagne a ridosso del Capitolo. A seguito di un lungo interrogatorio, i giovani confessavano di aver tentato di rubare degli elettrodomestici (dal vicino camping "Atlantide", ndr) e di averli nascosti dietro un muretto a secco. La refurtiva veniva, così, restituita al legittimo proprietario e i tre condannati per furto aggravato in concorso (clicca qui per i dettagli).
di Redazione
05/02/2013 alle 12:40:49
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela