ATTIVITA' DEI CARABINIERI
Controlli dei carabinieri a Fasano
Diverse le denunce in stato di libertà e le segnalazioni all'Autorità Amministrativa.
FASANO - I reparti dipendenti dalla Compagnia dei carabinieri di Fasano, nel corso di servizi coordinati di controllo del territorio, hanno denunciato diversi Fasanesi in stato di libertà, e segnalato all'Autorità Ammanistrativa un 22enne.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno deferito in stato di libertà due giovani Fasanesi. Si tratta del 30enne M.S., trovato in possesso – nel corso di una perquisizione domiciliare – di una chiave alterata (spadino), sottoposta a sequestro, e del 26enne P.V., sorpreso alla guida di un'autovettura privo del documento di guida, revocato, e della copertura assicurativa. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro. Un altro Fasanese, il 22enne A.L., è stato, invece, segnalato all'Autorità Amministrativa, perché trovato in possesso di 2,8 grammi di hashish, sottoposta a sequestro.
I militari della Stazione di Pezze di Greco, inoltre, hanno deferito in stato di libertà il 56enne S.A., trovato in possesso, nel corso di una perquisizione personale e veicolare, di un taglierino del genere proibito e di un bastone in legno della lunghezza di 60 centimetri, il tutto sottoposto a sequestro.
di Redazione
01/02/2013 alle 12:49:20
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela