ARRESTO
Un arresto e due denunce per tentato furto a Locorotondo
Nella serata di ieri tre fasanesi hanno tentato un furto nella casa di una pensionata: immediate le indagini e l'arresto.
FASANO - E' stato tratto in arresto dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano il 32enne fasanese Giovanni Lippolis e denunciati in stato di libertà un 25enne (F.V.) e un 23enne (D.A.F.), anch'essi fasanesi. Nella tarda serata di ieri, 23 gennaio, i giovani hanno tentato di entrare all'interno dell'abitazione di una pensionata di Locorotondo. Grazie al provvidenziale intervento della vittima, però, i malviventi sono scappati a bordo di un'autovettura.
La vittima è riuscita però a individuare il numero di targa dell'auto e le immediate indagini dei Carabinieri hanno consentito di rintracciare i tre uomini nei pressi dell'abitazione di uno di loro; la conseguente perquisizione ha permesso il rinvenimento di tre i berretti ed una sciarpa utilizzati per il travisamento, nonché uno spinello. Lippolis, riconosciuto quale autista dell'autovettura usata per la commissione del reato, è stato tratto in arresto e trasferito in carcere.
di Redazione
24/01/2013 alle 14:00:01
Leggi anche:
Cronaca
Rapina in pieno centro ai danni di un invalido; i carabinieri arrestano in flagranza un pregiudicato
Cultura & Spettacolo
Standing ovation per il concerto di Capodanno di Fasanomusica
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela