CRONACA
Due giovani di Fasano a processo per stalking e revenge porn: una spirale di gelosia e violenza
Il processo inizierà il prossimo 7 febbraio.
Fasano - Un triangolo amoroso finito nel peggiore dei modi. Un giovane di 23 anni e una giovane di 20, entrambi di Fasano, dovranno affrontare un processo per stalking e revenge porn. La vicenda, che ha dell'incredibile, è stata ricostruita dalla Procura di Brindisi.
Tutto ha inizio con una relazione sentimentale tra la ragazza di 20 anni e la vittima, anch'essa fasanese. La fine della storia, scatenata da una nuova relazione della ragazza con il 23enne, innesca una spirale di violenza e ossessione. La giovane, accecata dalla gelosia, inizia a perseguitare l'ex fidanzata, arrivando anche ad aggredirla fisicamente.
Quando anche la storia con il ragazzo finisce, i due ex amanti si coalizzano contro la vittima, dando vita ad una vera e propria campagna di odio e molestie. La goccia che fa traboccare il vaso è la diffusione di video intimi, volti a umiliare e distruggere la reputazione della ragazza.
La vittima, stremata dalle continue minacce e persecuzioni, decide di denunciare tutto alle forze dell'ordine. Il Pubblico Ministero Livia Orlando ha aperto un fascicolo e chiesto il rinvio a giudizio dei due giovani. Il processo inizierà il prossimo 7 febbraio.
di Redazione
10/01/2025 alle 06:24:14
Galleria di immagini: Due giovani di Fasano a processo per stalking e revenge porn: una spirale di gelosia e violenza
Leggi anche:
OsservatorioOggi
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela