STRADA MICIDIALE
Incidente stradale sulla Statale 172: ferito un uomo di Locorotondo
A causa dell'esplosione di un pneumatico e dell'asflato viscido per la pioggia l'auto su cui viaggiava l'uomo è uscita fuori strada
FASANO – Paura questa sera (martedì 15 gennaio) per il conducente di una Fiat Multipla, rimasto ferito in seguito ad un incidente stradale lungo la statale 172 dir., a poche centinaia di metri dall'abitato di Laureto. L'uomo, di mezza età, originario di Locorotondo, era a bordo della sua autovettura quando la stessa, per cause in fase di accertamento, è uscita fuoristrada. A quanto pare, uno dei pneumatici è scoppiato e per questo motivo, in considerazione anche del fatto che l'asfalto era viscido per l'abbondante pioggia caduta per tutta la giornata, la Fiat Multipla è uscita fuori dalla carreggiata, andando a sbattere prima contro il guard rail e poi terminando la sua corsa a centro strada, in prossimità di una curva a gomito e di conseguenza in posizione pericolosa.
Sul posto è intervenuta subito un'ambulanza del 118 del pronto soccorso di Fasano: l'uomo ha riportato alcune ferite in seguito all'impatto e i medici lo hanno trasferito al nosocomio di Ostuni per alcuni accertamenti. Per i rilievi del caso, invece, ha proceduto una pattuglia di Polizia municipale di Fasano, i quali hanno messo in sicurezza anche l'arteria statale.
di Redazione
15/01/2013 alle 20:16:11
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela