CRONACA
Incidente sulla SS16: un ferito in codice rosso
Poco dopo le 7 di questa mattina, sulla SS16 nei pressi dello svincolo Fasano-Taranto un'autovettura, per cause in corso di accertamento, ha impattato rovinosamente contro il rail. Rallentamenti alla circolazione in direzione sud
Fasano - Questa mattina, dopo le 7:00, sulla SS16, in direzione sud, poco prima dello svincolo Fasano-Taranto, un'autovettura Ford Fiesta, guidata da un'uomo, forse per un colpo di sonno, ha rovinosamente impattato sullo spartitraffico per poi ha terminato la sua marcia sul rail opposto. Fortunatamente le vetture che sono sopraggiunte sono riuscite ad evitare la vettura incidentata durante la sua carmbola.
Subito sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, una pattuglia della Guardia di Finanza, i Carabinieri della Stazione, i Vigili del Fuoco di Ostuni e la Polizia Locale.
I sanitari del 118 hanno prontamente trasportato il conducente all'Ospedalle Perrino di Brinsidi, ricoverato in codice rosso.
Sino alle 8:00 si registravano lunghe code in direzione sud, ma attualmente la situazione del traffico veoicolare è tornata nella normalità
di Redazione
08/09/2024 alle 08:38:02
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela