CRONACA
Ennesimo caso di guida senza patente e assicurazione: Fermato dalla Polizia Locale.
Il fermo è avvenuto nel centro cittadino ieri, venerdì 30 agosto
Fasano - Ancora un'operazione di controllo stradale ha visto protagonisti gli agenti del nucleo pronto intervento della Polizia Locale in Via Roma, nel cuore del centro abitato di Fasano. Questa volta, a finire sotto la lente degli agenti, è stato un cittadino extracomunitario di 33 anni, residente regolarmente in Italia con permesso di soggiorno.
Il fermo è avvenuto in seguito a una guida sospetta, che ha attirato l'attenzione delle forze dell'ordine. Dopo un accurato controllo, sono emerse numerose irregolarità. L'uomo era alla guida di uno scooter mai assicurato, non revisionato e, come se non bastasse, il conducente non aveva mai conseguito la patente di guida.
L'intervento tempestivo degli agenti ha permesso di prevenire potenziali pericoli per la sicurezza stradale. Il veicolo è stato prontamente sequestrato, mentre il conducente è stato segnalato per le violazioni riscontrate.
Questo episodio rappresenta l'ennesimo esempio di quanto sia importante l'attività di controllo da parte delle autorità per garantire il rispetto delle norme stradali e la sicurezza dei cittadini. Il nucleo pronto intervento della Polizia Locale di Fasano continua a dimostrare la sua efficacia nel presidiare il territorio e nel contrastare le condotte illegali.
di Redazione
31/08/2024 alle 06:34:00
Galleria di immagini: Ennesimo caso di guida senza patente e assicurazione: Fermato dalla Polizia Locale.
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela