CRONACA
Polizia locale: In Scooter fugge all’alt, maxi sanzione
È accaduto questa mattina in via Contardo Ferrini
Fasano - A distanza di un solo giorno dall'intervento che ha portato alla sanzione di un automobilista senza patente, la Polizia Locale di Fasano è stata nuovamente protagonista di un'operazione che ha rivelato un'altra grave infrazione sulle strade cittadine.
Nella mattinata di oggi, mercoledì 28 agosto, un maggiorenne alla guida di uno scooter ha ignorato l'alt imposto dagli agenti del Nucleo Motociclisti, supportati dal Nucleo Controllo del Territorio, mentre percorreva via Contardo Ferrini. Alla vista degli agenti, il conducente ha deciso di fuggire, dileguandosi nel traffico cittadino nel tentativo di evitare il controllo. Dopo aver abbandonato il motoveicolo, il conducente è stato intercettato dagli agenti, a piedi in via Piave.
Il maggiorenne era alla guida senza aver mai conseguito la patente, con un veicolo privo di assicurazione e mai revisionato. Un insieme di infrazioni che hanno portato a una notevole sanzione pecuniaria
La Polizia Locale di Fasano ribadisce il proprio impegno nel garantire la sicurezza sulle strade, attraverso un'attenta vigilanza e operazioni mirate. Il comandante della Polizia Locale ha sottolineato che simili infrazioni non solo rappresentano una violazione della legge, ma mettono anche a rischio la sicurezza di tutti gli utenti della strada. Le operazioni di controllo continueranno senza sosta per assicurare il rispetto delle norme di circolazione e proteggere la comunità da comportamenti pericolosi e irresponsabili.
di Redazione
28/08/2024 alle 13:10:53
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela