CRONACA
Palpeggia una 25enne sulla spiaggia: arrestato venditore ambulante
I fatti risalgono al weekend di ferragosto
Fasano – Avrebbe palpeggiato una ragazza fasanese di 25 anni che prendeva il sole in una caletta tra Torre Canne e Savelletri: un venditore ambulante di braccialetti, 44enne, pakistano con permesso di soggiorno in Italia, è stato arrestato e posto ai domiciliari dai Carabinieri dopo che la vittima, riuscita a divincolarsi, ha chiamato il 112.
Il fatto è avvenuto alcuni giorni addietro. La giovane donna era sdraiata su un telo quando le si è avvicinato il venditore ambulante, come fanno tanti, per convincerla ad acquistare un braccialetto o una collanina. Lei ne ha provato qualcosa ma alla fine ha deciso di non acquistare nulla.
Il pakistano si è allontanato ma poco dopo ha cambiato idea ed è tornato indietro. Questa volta non per vendere le sue mercanzie ma avvicinandosi alla ragazza, palpeggiandola e slacciandole il reggiseno.
La giovane è riuscita a liberarsi e ad allontanarsi, chiedendo poi aiuto con il cellulare al 112. Poco dopo una pattuglia dei Carabinieri della compagnia di Fasano ha intercettato il venditore ambulante che è stato arrestato per violenza sessuale. Su disposizione della Procura è stato posto ai domiciliari.
di Redazione
20/08/2024 alle 07:39:40
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela