CRONACA
Arrestato giovane fasanese per la morte di Andrea Catamerò
La giovane vittima è Andrea Catamerò di San Vito dei Normanni, travolto e ucciso da un’auto pirata dopo aver trascorso la serata in una discoteca della costa tra Fasano e Ostuni
Fasano - C'è un arresto per la morte del giovane Andrea Catamerò, il 25enne di San Vito dei Normanni investito questa notte sulla complanare costiera che collega Ostuni e Fasano, nei pressi di un lido.
Si tratterebbe di un 26enne di Pezze di Greco, il quale è stato individuato dagli agenti del commissariato di Ostuni a poche ore dal fatto e condotto in commissariato dove è stato a lungo ascoltato.
A fornire le prime informazioni sull'incidente sarebbero stati alcuni amici della vittima che hanno purtroppo assistito alla scena. I ragazzi hanno ricordato la targa dell'auto pirata e l'hanno poi fornita ai poliziotti.
Dagli accertamenti clinici eseguiti nei confronti del 26enne è emerso che l'arrestato guidava sotto effetto di cocaina e cannabinoidi. Il giovane fasanese è stato condotto in carcere a Brindisi, con l'accusa di omicidio stradale aggravato (per guida sotto effetto di droghe) e omissione di soccorso.
di Redazione
05/08/2024 alle 15:24:28
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela