CRONACA
Camion ribaltato sulla SS 379 in zona Torre Spaccata: traffico bloccato in direzione nord
Notizia in aggiornamento - Il traffico veicolare in salita obbligato ad uscire allo svincolo di Torre Canne, per proseguire sulla circonvallazione di Pezze di Greco
Fasano - Poco prima delle 14 si è verificato un incidente sulla SS 379 che da Brindisi porta a Bari, nel tratto di strada tra lo svincolo per Torre Spaccata e la Zona industriale Sud di Fasano. Secondo le prime notizie un furgone si è ribaltato bloccando completamente la viabilità in direzione nord. i soccorsi sono resi più difficili per la mancanza, in quel tratto di strada, della viabilità di servizio.
La SS SS 379 è stata bloccata ed il traffico veicolare in salita obbligato ad uscire allo svincolo di Torre Canne, per proseguire sulla circonvallazione di Pezze di Greco per poi riprendere SS 379 all'uscita del centro commerciale Conforama.
Aggiornamento ore 15:20 - Secondo le prime informazioni, ci sarebbe un solo ferito. Sul posto i VV.FF del comando di Ostuni e i sanitari del 118, oltre che le pattuglie della Polizia Stradale per i rilevamenti del caso e la Polizia Locale di Fasano per la gestione della viabilità.
Aggiornamento ore 16:00 - Data la lunga coda creatasi e il caldo torrido, è intervenuta la Protezione Civile di Fasano che sta distribuando acqua agli automobilisti e camionisti bloccati in coda. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della locale stazione e gli operatori dell'ANAS..
Aggiornamento ore 16:30 - Ripristinata la normale viabilità della SS 379.
di Redazione
02/08/2024 alle 14:50:15
Galleria di immagini: Camion ribaltato sulla SS 379 in zona Torre Spaccata: traffico bloccato in direzione nord
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela