CRONACA
Laureto: aggressione tra extracomunitari, interviene la Polizia Locale
La comandante Speciale: «Ora l'aggressore è sotto controllo e riceverà le cure necessarie, mentre noi proseguiremo con le indagini per fare piena luce sull'episodio»
Fasano, 20 luglio 2024 - Questa mattina, in località Laureto, si è verificato un grave episodio di violenza che ha richiesto l'intervento immediato della Polizia Locale di Fasano. Un extracomunitario in evidente stato delirante ha aggredito fisicamente un altro extracomunitario.
La Polizia Locale è intervenuta in seguito a una segnalazione riguardante un soggetto violento in località Laureto. Giunta sul posto, durante le fasi di accertamento, l'uomo ha mostrato un atteggiamento ostile verso i presenti e, nella circostanza, ha aggredito fisicamente un altro extracomunitario.
Gli agenti sono riusciti a immobilizzare l'aggressore, che successivamente, visto il suo stato delirante, è stato trasferito presso il Nosocomio di Brindisi dal servizio 118 per essere sottoposto a una valutazione sanitaria approfondita. Da un controllo successivo è emerso che il suo permesso di soggiorno era scaduto, motivo per cui è stato deferito all'autorità giudiziaria.
La comandante Maria Rosaria Speciale ha commentato l'accaduto: "La rapidità e la professionalità dei nostri agenti hanno evitato che la situazione degenerasse. Ora l'aggressore è sotto controllo e riceverà le cure necessarie, mentre noi proseguiremo con le indagini per fare piena luce sull'episodio."
di Redazione
20/07/2024 alle 18:49:14
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela