INCIDENTE SS 172
Autocisterna nel dirupo, salvo il conducente. LE FOTO
Il mezzo pesante proveniente da Taranto è finito fuori strada strappando per una trentina di metri il guard-rail. Problemi alla circolazione stradale
FASANO- Ancora un incidente sulla SS172, nei pressi della curva "Madonnina", dove un'autocisternina nel pomeriggio di oggi, 8 gennaio, è finita fuori strada precipitando nei terrazzamenti collinari adiacenti. (PER VEDERE LE FOTO CLICCA QUI) Incolume il conducente, condotto comunque presso il nosocomio di Brindisi per accertamenti, che avrebbe perso il controllo del mezzo pesante il quale scivolando ha strappato trenta metri circa di guard-rail e danneggiato cavi telefonici ed alberi. L'autoarticolato è rotolato diverse volte prima di fermarsi, e sono tuttora impegnati i Vigli del Fuoco per mettere in sicurezza il mezzo scongiurando eventuali fughe del materiale contenuto nella cisterna, probabilmente gasolio.
Diversi i problemi al traffico stradale nel luogo dell'incidente, sul quale sono intervenuti anche Guardia di Finanza, Polizia Stradale e Vigili Urbani. Ulteriori difficoltà sorgeranno nelle prossime ore quando sicuramente l'ANAS imporrà la circolazione a sensi di marcia alternati. Probabile inoltre nella giornata di domani la chiusura per alcune ore dell'arteria per rimuovere il mezzo pesante.
di Redazione
08/01/2013 alle 17:34:29
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela