CRONACA
Emergenza criminalità: Rapina nella notte in una Masseria
Notte criminale a Fasano, tra il 1° e il 2 aprile, con una struttura turistica rapinata e una tentata rapina in una seconda struttura ricettiva
Fasano – Ondata di crimine a Fasano. Dopo la rapina del giorno di Pasqua in un centro scommesse, e l'inseguimento in pieno stile film poliziesco nella frazione di Pezze di Greco avvenuto oggi all'ora di pranzo, questa notte si sono verificati altri due atti criminali.
Una banda di rapinatori, armati e mascherati, hanno fatto irruzione in due tra le più note strutture ricettive fasanesi.
All'incirca verso le 2 di questa notte, quattro rapinatori armati sono entrati a piedi nella masseria, raggiungendo la reception e facendosi consegnare con la forza i contanti stipati in cassaforte, dopo aver picchiato uno dei custodi.
Probabilmente gli stessi rapinatori sono stati meno fortunati nel tentare la rapina in un'altra struttura non molto distante dalla prima: questa volta però il colpo è fallito perché il personale in servizio è riuscito a dare immediatamente l'allarme, avvisati dall'anomala apertura del cancello, permettendo l'arrivo immediato dei vigilanti del servizio di sicurezza.
Ai Carabinieri di Fasano il compito di indagare sui due fatti criminosi.
di Redazione
02/04/2024 alle 18:28:16
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela