CRONACA
Sventato furto di automezzi alla Pollipoli
Questa notte è stato manomesso il cancello dell’azienda fasanese per trafugare degli automezzi parcheggiati al suo interno. L’arrivo di una pattuglia di della Security Vigilanza dei f.lli Cofano ha evitato il furto
Fasano – La scorsa notte, all'incirca vero mezzanotte, durante il pattugliamento del territorio, una vettura della Security Vigilanza dei f.lli Cofano, avvisata dal segnale d'allarme radio, ha riscontrato un'anomalia nel lucchetto che chiude il cancello d'ingresso del piazzale dell'azienda fasanese Pollipoli, la più importante azienda Avicola operante in Puglia.
Poco prima infatti, qualche malintenzionato aveva manomesso il lucchetto,facendo scattare l'allarme, riposizionandolo in modo da sembrare integro alla vista, in attesa di poter entrare nel piazzale dell'azienda e rubare alcuni grossi automezzi che erano stati parcheggiati lì proprio per evitare furti.
L'arrivo della pattuglia di vigilanza, che ha diligentemente verificato lo stato dei lucchetti controllando non solo visivamente ma con mano, ha permesso di scongiurare il furto.
Subito sul posto, per i rilievi del caso, sono giunti i Carabinieri della locale stazione.
di Redazione
09/03/2024 alle 08:26:07
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela