CRONACA
Ritrovato a Savelletri il corpo del 90enne regista Carlo Formigoni
Le tracce del regista teatrale, ormai da tempo residente nella "città bianca" si erano perse nel pomeriggio del 6 febbraio. Le ricerche si erano subito concentrate sulla costa di Savelletri
Fasano - Alle prime luci dell'alba di oggi, mercoledì 7 febbraio si sono concluse tragicamente le ricerche del regista teatrale Carlo Formigoni, 90 anni, mantovano d'origine da tempo residente ad Ostuni, del quale si erano perse le tracce ieri. Il corpo senza vita del regista è stato ritrovato dai vigili del fuoco di Ostuni. La sua scomparsa era stata segnalata ieri pomeriggio, scatenando un massiccio impegno da parte di vigili del fuoco, uomini della capitaneria di porto e carabinieri nella zona in cui è stato visto per l'ultima volta, a Savelletri, Fasano.
Gli effetti personali di Formigoni sono stati scoperti intorno alle 17:30 di ieri su un pontile, e l'allarme è stato immediatamente dato ai carabinieri. Secondo le informazioni disponibili, sembra che Formigoni si sia immerso nelle acque vicino al lido Verdemare. La capitaneria di porto ha attivato una motovedetta e dispiegato personale via terra, mentre i vigili del fuoco hanno impiegato sommozzatori e una squadra dal distaccamento di Ostuni.
Poche ore fa, la triste conferma: il corpo esanime del 90enne regista è stato rinvenuto sugli scogli
di Redazione
07/02/2024 alle 09:52:06
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela