OPERAZIONE ANTICONTRABBANDO
Esclusiva: il VIDEO del sequestro di sigarette effettuato dalle Fiamme Gialle lungo la costa tra Ostuni e Fasano
Le immagini del sequestro con le riprese aeree dello sbarco.
SAVELLETRI - Tre arresti e quattro quintali di bionde sequestrate. E' questo il risultato dell'operazione anticontrabbando condotta dal colonnello Vincenzo Mangia, del nucleo provinciale di Polizia tributaria, agli ordini del maggiore Gabriele Sebaste, del reparto aeronavale di Bari, al comando del col. Antonucci, del gruppo aeronavale di Taranto, comandato dal ten. col. Savino, e della compagnia di Fasano, al comando del tenente Biagio Palmieri nella serata di ieri, 20 dicembre, lungo le coste nord-brindisine tra Savelletri e Villanova.
Due degli arrestati sono fasanesi già noti alle forze dell'ordine per simili reati: Crescenzo Pistoia di 48 anni e Paolo Ferrara di 37. Il terzo a cadere nella rete delle Fiamme Gialle l'albanese Ladi Mondi: per lui è scattata anche la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo, infatti, nel tentativo di fuga non ha esitato a speronare l'auto dei militari secondo un copione già visto.
di Redazione
21/12/2012 alle 18:05:31
Galleria di immagini: Esclusiva: il VIDEO del sequestro di sigarette effettuato dalle Fiamme Gialle lungo la costa tra Ostuni e Fasano
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela