CRONACA
Polizia Locale in lutto: è venuto a mancare Giovanni Vinci
In servizio da più di un quarto di secolo, ieri si spento uno dei migliori esponenti del corpo di Polizia Locale fasanese
Fasano – Si è spento all'età di 59 anni, per un male incurabile, Giovanni Vinci, figura molto conosciuta a Fasano, soprattutto per la sua appartenenza al Corpo di Polizia Locale.
“Vigile Urbano” dal 1996, l'Ispettore Superiore Giovanni Vinci è sempre stato esempio di lealtà e attaccamento alla divisa, con uno spiccato senso di legalità, dai modi pacati ed educati.
«Esprimo il cordoglio e la vicinanza, mia personale e dell'Amministrazione che ho l'onore di guidare, alla famiglia dell'Ispettore Superiore di Polizia Locale, Giovanni Vinci – dice il sindaco Francesco Zaccaria - Siamo addolorati perché perdiamo un uomo gentile e disponibile come pochi, sempre orientato al bene della comunità e attaccatissimo al comando della Polizia Locale, la sua seconda famiglia. Un esempio di diligenza e di dovere che non dimenticheremo».
La redazione di Osservatoriooggi.it e Osservatorio porgono le più sentite condoglianze alla famiglia e al corpo della Polizia Locale.
di Redazione
14/12/2022 alle 15:06:25
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela