SERVIZIO DI CONTROLLO
Quattro denunce per droga: coinvolto anche un minorenne
Un ventitreenne albanese è stato trovato alla guida di un auto senza patente. Il veicolo non era coperto da assicurazione.
FASANO - I reparti dipendenti dalla Compagnia di Fasano hanno segnalato all'Autorità Amministrativa persone trovate in possesso di droga: M.A., 18enne di origine egiziana, residente a Lecce e domiciliato a Cisternino, trovato in possesso di gr. 1,5 di hashish; P.V., 32enne di Fasano, trovato in possesso di gr. 1,5 di hashish e gr. 0,7 di marijuana; M.M., 30enne di Pezze di Greco, trovato in possesso di gr. 2 di hashish e un minorenne trovato in possesso di gr. 0,5 di marijuana. La droga è stata sottoposta a sequestro.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno inoltre deferito in stato di libertà un 23enne di origine albanese e residente a San Michele Salentino, poiché sorpreso alla guida di un'autovettura sprovvisto della patente di guida, mai conseguita. Il veicolo inoltre è risultato privo della copertura assicurativa e della trascrizione del passaggio di proprietà. Il mezzo, quindi, è stato sottoposto a fermo amministrativo.
di Redazione
06/12/2012 alle 14:19:01
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela