CORRUZIONE
Camionista cerca di corrompere due poliziotti: denunciato
Inserisce 50 euro nella carta di circolazione e chiede anche se sono sufficienti a evitare eventuali sanzioni.
FASANO - Tanti i tentavi di corruzione che gli agenti della Polstrada subiscono quotidianamente e nonostante le ripetute denunce all'Autorità Giudiziaria tanti ancora in molti tentano di farla franca con le pattuglie operanti sul territorio.
L'ultimo episodio è accaduto nella mattinata di ieri, mercoledì 5 dicembre, quando una pattuglia impegnata nei servizi di controllo sulla SS 379 all'altezza di Torre Spaccata, ha intimato l'Alt a un autocarro di una ditta di trasporti rumena. Il mezzo pesante era guidato da un trentatreenne rumeno che prima esortava gli agenti a chiudere un occhio riguardo il superamento dei limiti di velocità e l'errata regolazione del cronotachigrafo e poi, al momento di esibire i dovumenti, inseriva nella carta di circolazione una banconota da 50,00 euro, chiedendo anche se bastassero a evitare sanzioni.
Per questo l'autista è stato segnalato all'Autorità Giudiziaria e comunque non ha potuto evitare la sanzione amministrativa per la violazione dei limiti di velocità e l'errata registrazione del cronotachigrafo.
di Redazione
06/12/2012 alle 13:57:26
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela