CRONACA
Furti in casa: diverse segnalazioni a Fasano nel weekend
Come documenta il video allegato, i ladri hanno fatto razzia su tutto il territorio fasanese, dalla Selva a Fasano centro, entrando o tentando di entrare in diverse case nell’arco di 24 ore
FASANO – È stato un weekend all'insegna dei furti in appartamento, quello appena trascorso. Infatti tra venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 luglio sarebbero stati segnalati circa 7 tra furti e tentativi di furti in tutto il territorio cittadino.
Dai filmati delle telecamere di sicurezza di alcuni appartamenti-ville, sembrerebbe che la banda è formata da 2-3 elementi.
Tra venerdì e sabato, sarebbero almeno 4 le ville prese di mira alla Selva, fra viale dei Pini, viale dei Castagni e viale dei Lecci, ed in alcuni casi, i malviventi sono entrati in azione con le persone all'interno delle case.
Nella notte tra sabato e domenica invece, ad essere prese di mira sono state delle abitazioni di Fasano, in via Roma (zona commerciale per Pezze di Greco). Almeno tre le case della zona che hanno subito la “visita” dei rapinatori, anche se i moderni impianti di allarme e videosorveglianza pare abbiano disturbato il “lavoro” dei ladri.
La cittadinanza aspetta una reazione delle forze dell'ordine a questa situazione che ciclicamente torna a ripresentarsi sul territorio.
di Redazione
26/07/2022 alle 08:47:36
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela